Parcheggi a sbarra

AGSM

Parcheggi a sbarra gestiti

La posizione e la capienza dei parcheggi a sbarra permettono una rapido e comodo accesso al centro storico di Vicenza. 

Abbonamenti parcheggi a sbarra

Per attivare un nuovo abbonamento il cliente deve essere in possesso dell’AIM Card, rilasciata dall’ufficio commerciale di AGSM AIM Smart Solutions S.r.l. in viale Fusinieri 83/h. La domanda di rilascio dell’AIM Card può essere scaricata da questo link.

È possibile rinnovare l'abbonamento per i parcheggi a sbarra utilizzando la cassa automatica del parcheggio utilizzato, nel momento in cui l'auto si trova ancora all'interno del parcheggio.

RINNOVO ENTRO LA DATA DI SCADENZA
Si può rinnovare l'abbonamento presso la cassa automatica del parcheggio a partire da 10 giorni prima della scadenza; sarà valido comunque a partire dalla data di scadenza.

RINNOVO DOPO LA DATA DI SCADENZA
L'abbonamento è rinnovabile anche dopo la scadenza, comunque entro 10 giorni. Il titolo sarà valido sempre a partire dalla data di scadenza.

MANCATO RINNOVO
Qualora l'abbonamento non sia rinnovato entro 10 giorni dalla scadenza, verrà automaticamente annullato ed il cliente dovrà recarsi nuovamente presso il Park Verdi per attivare un nuovo abbonamento. Nel caso non siano più disponibili posti per il parcheggio, il cliente sarà inserito in una lista d'attesa.

LISTE D’ATTESA
La lista d'attesa per l'abbonamento ai parcheggi a sbarra viene stilata in base alla cronologia di presentazione delle domande. Quando si rende disponibile un posto, il cliente è contattato da AGSM AIM Smart Solutions S.r.l. e ha tempo 10 giorni per presentarsi presso gli sportelli commerciali, trascorsi i quali l'abbonamento sarà proposto al successivo nominativo in lista.

TEMPISTICHE DI ATTIVAZIONE
Gli abbonamenti sono attivati entro 3 giorni dalla richiesta. Non è prevista l'attivazione differita.

POSsibile

Responsive Image
Responsive Image

Modulistica